top of page
Cerca
  • Immagine del redattorebarbarasonzogni

Ciurma, all'arrembaggio!

Un altro progetto vede la luce, dopo un lungo e accurato lavoro a più mani. Un'avvincente storia di pirati che riporta indietro nel tempo e coinvolge in un'atmosfera surreale fatta di combattimenti, misteri, eventi straordinari al limite del magico... nella terra dei giganti.


L'autore: Luigi Susetti

Poco più che cinquantenne, Luigi scopre la passione per la scrittura in seguito a un infortunio sugli sci. Unita a una fervida e brillante immaginazione, gli dà modo di trasformare un episodio negativo in una nuova opportunità, dando vita a questo suo primo romanzo d’avventura. Vive nel lodigiano con la moglie, la figlia e cinque gatti lavora alle porte di Milano.


La storia

Due navi messe a dura prova da una feroce tempesta e da un mare che improvvisamente sembra essere diventato il loro peggior nemico. L’unica possibilità di salvezza sembra trovarsi sull’isola dei Giganti, dove le ciurme e i valorosi capitani del Sun Silver e dell’Immortality si incontreranno e scontreranno in una dura battaglia per la vita, combattendo contro forze sconosciute ed eventi misteriosi, che renderanno il ritorno a casa un’impresa al limite dell’impossibile.

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page